Re: Recapiti della LEGO ITALIA
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 31 Aug 2000 21:48:40 GMT

Anzi .... qui bisogna citare Marco Beri :
E` bello quando uno e` nella merda e un altro per tirarlo su gli
lancia una cagata in faccia... :-)))
Welcome to Oxford... :-)

Prenditela con lui .... io ho solo citato un messaggio gia' scritto,
quindi non sono imputabile di alcun reato .... 8-))))))
E attento che non ti investa con un carrello della spesa .... 8-))))

CiaoCiaoSergio