Subject:
lego CAD - da Autocad ????
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 31 Aug 2000 11:54:20 GMT

Ho Parlato stamattina con Angelo Brugnoli che mi ha parlato di un prodotto
Autocad per il Lego di cui io non sapevo nulla.
Ho "ravanato" un po' in rete ed ho trovato questo

http://www.technik-LPE.com/ld_cad.htm

e poi ancora nel sito lego se cercate sotto Dacta - CAD

Voi ne sapete qualcosa in più?

Marco