    Re: Brutte notizie dal fronte Lego Bulk Orders —Giulio Ferrari
   (...) Mi meraviglio che facciano così poco per l'Italia. Secondo me il potenziale mercato qui da noi è molto ampio, e con qualche piccolo sforzo in più... boh... Ciao Giulio (24 years ago, 25-Aug-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Brutte notizie dal fronte Lego Bulk Orders —Sergio Lorenzetti
   (...) No io invece non mi meraviglio solo di questo ... mi domando anche con che criterio hanno scelto i paesi europei da "abilitare" al servizio ... Boh ... chi li capisce e' bravo .... che differenza gli fa dallo spedire ... che so ... in Belgio, (...) (24 years ago, 25-Aug-00, to lugnet.loc.it)