  Brutte notizie dal fronte Lego Bulk Orders

AAArggg...ggghhhhh, dobbiamo aspettare l'estate del 2001 :( (URL) be' che il Lussemburgo è vicino alla Danimarca, però questo è un'affronto! Ezio (24 years ago, 25-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  R: Brutte notizie dal fronte Lego Bulk Orders

Visto che ultimamente si correggono le bozze mi autocorreggo, "un affronto" invece di "un'affronto" Grammaticamente Ezio Ezio Maino <ezio.maino@itlug.org> wrote in message Fzv8pr.AnB@lugnet.com... (...) (24 years ago, 25-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  R: R: Brutte notizie dal fronte Lego Bulk Orders

ai proprio ragione :) Ezio Giulio Ferrari <giuliof@iol.it> wrote in message 39A6E2C8.DCF50DBE@iol.it... (...) affronto" (...) (24 years ago, 25-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Brutte notizie dal fronte Lego Bulk Orders

(...) Mi meraviglio che facciano così poco per l'Italia. Secondo me il potenziale mercato qui da noi è molto ampio, e con qualche piccolo sforzo in più... boh... Ciao Giulio (24 years ago, 25-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Brutte notizie dal fronte Lego Bulk Orders

(...) Non ti preoccupare, un piccolo refuso può capitare anche hai migliori... Ciao Giulio (24 years ago, 25-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Brutte notizie dal fronte Lego Bulk Orders

(...) No io invece non mi meraviglio solo di questo ... mi domando anche con che criterio hanno scelto i paesi europei da "abilitare" al servizio ... Boh ... chi li capisce e' bravo .... che differenza gli fa dallo spedire ... che so ... in Belgio, (...) (24 years ago, 25-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Brutte notizie dal fronte Lego Bulk Orders

(...) speriamo non mi caccino da Lugnet... Ciao. Marco. P.S. Chissa` mai che la gara di messaggi non sia servita a qualcosa :-) (24 years ago, 25-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Brutte notizie dal fronte Lego Bulk Orders

(...) Ben fatto Marco! Almeno lo avremo preso ... .... ma abbiamo dimostrato di non esserne felici :) Però c'è sempre la soluzione all'Italiana: si da il caso che io abbia un carissimo amico che abita in Lussemburgo e ci vediamo abbastanza di (...) (24 years ago, 27-Aug-00, to lugnet.loc.it)

"marco berti" <arcmberti@dinet.it> wrote in message news:FzxyC7.9J3@lugnet.com... (...) frequente (...) E come no? -- Cheers Carlo (24 years ago, 27-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Brutte notizie dal fronte Lego Bulk Orders

(...) Mi sono permesso di rispondere a Matthew aggiungendo qualcosa anch'io: (URL) (24 years ago, 28-Aug-00, to lugnet.loc.it)