 Local / Italia / 4122
Re: ponticello
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 22 Aug 2000 08:26:44 GMT

Una sincope è venuta a me. L'ultimo ponte sospeso che assemblai, circa 23
anni fa, aveva una luce di circa 50 cm ed era in grado di consentire il
passaggio alle sole auto Lego x4 (solo per la scarsità dei pezzi). Questo • mi
pare che possa far passare anche i camion Rokenbok!!
Beh se vogliamo essere precisi, preferisco decisamente il vecchio detentore
del record mondiale

http://www-public.tu-bs.de:8080/~rbeneke/lego/bridges/bridges.html

che è 100% LEGO, ed esteticamente molto più bello.

CiaoCiaoSergio