 Local / Italia / 4117 (-5)
  Re: ponticello

Una sincope è venuta a me. L'ultimo ponte sospeso che assemblai, circa 23 anni fa, aveva una luce di circa 50 cm ed era in grado di consentire il passaggio alle sole auto Lego x4 (solo per la scarsità dei pezzi). Questo mi pare che possa far passare (...) (24 years ago, 21-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Ponticello ... 8-)

(URL) come si ridefinisce il significato di "grande", riferito ai ponti Lego 8-)))) Meno male che Gianluca non c'e` se no gli prendeva una sincope 8-)))) CiaoCiaoSergio (24 years ago, 21-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: J-BOX

(...) Si sta riposando su un mobile di casa mia ... sai ... ha viaggiato tanto ... e io sono andato un po' in ferie 8-))) Domani sera vado a cercare un contenitore stile tupperware ma a prova di bomba termonucleare e te la spedisco .... ... mandami (...) (24 years ago, 21-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  J-BOX

Ciao J-BOX dove sei?? Ciao Fabio (24 years ago, 21-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  R: CyberMaster a 60 sterline+spedizione

ciao fino a quando rimane aperta l'offerta xchè devo valutare un paio di cosettine?? Cioao Ciao Fabio P.S. Avvertitemi xchè molto probabilmente ci sono anch'io. (24 years ago, 21-Aug-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact