  sensori IR di prossimità ...

... mi riferisco a quelli che ci ha procurato Mario, in grado di "sentire" la presenza di un oggetto a sinistra, al centro e a destra. Sto facendo qualche prova ma non ho un comprtamento così inaccepibile. - il rilevamento di un ostacolo frontale (...) (24 years ago, 12-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: sensori IR di prossimità ...

"marco berti" <arcmberti@dinet.it> ha scritto: (...) la (...) correttamente (...) Questo io non l'ho riscontrato, appena torno a casa farò qualche prova. (...) dell'oggetto L'aveva fatto notare anche Antonio. Dato che la misurazione della distanza (...) (24 years ago, 13-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: sensori IR di prossimità ...

(...) Penso sia dovuto al tipo di pavimento (mattonelle un po' rilevate e chiare), perchè ho provato a spostarmi in una latra stanza e lo fa molto ma molto meno (...) Si certo: se non gioco quando sono in vacanza, quando gioco? Mi sarebbe anche (...) (24 years ago, 14-Aug-00, to lugnet.loc.it)