R: 8735
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 11 Aug 2000 06:41:57 GMT

Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message
Fz3L9F.L2u@lugnet.com...
"fabio sali" <fabio.sali@tin.it> wrote in message
news:Fz3H2y.5C7@lugnet.com...
Ciao da un  fine settimana tutto incentrato alla salute e alla vita di
coppia,sono tornato con una cp dei suddetti a £ 33.600 l'uno.
Con mio grande entusiasmo sono andato dalla commessa per eventuali altri • da
poter offrire a voi,mi ha risposto quasi seccatamente che era una • offerta
molto limitata e limitata a quell'articolo.
Era un centro comm. vicino a Como.
Ciao
Fabio.

In vacanza vicino a Como e non vieni a trovarmi?
Quale centro commerciale?

--
Cheers
Carlo

Doveva essere un fine sett. tutto per la coppia.
Non lo sapevo altrimenti un saluto te lo avrei fatto ,capitemi ancora non
riesco a posizionarvi geograficamente perfettamente.
Quando torno e sarà molto presto vengo di sicuro ,se il tuo invito è sempre
valido..
Il nome non me lo ricordo ,cerco lo scontrino e tifaccio sapere.

Ciaociao
Fabio