  Re: J-BOX: Danni di trasporto 8-((((

A me è capitato qualcosa di analogo con un pacco che mi è stato spedito dalla Svezia... diversi pezzi del set ricevuto recavano danni simili a quelli nelle foto che ho visto, alcuni sembravano rosicchiati da un grosso cane, altri pareva che fossero (...) (24 years ago, 10-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Maltrattamenti postali (Era Re: J-BOX: Danni di trasporto 8-(((()

(...) .... forse abbiamo trovato dei cani antidroga con la passione per i Lego 8-))) (...) Complimenti agli ispettori 8-))))) (...) Noooooo ... sono semplici constatazioni ... 8-( CiaoCiaoSergio (24 years ago, 10-Aug-00, to lugnet.loc.it)