 Local / Italia / 3981
  E' ora del Itlug sul cellulare

Ho trovato come creare siti Wap in modo gratuito. Non sarebbe una buona idea creare il sito Wap del Itlug (che ne dici Mario)? Ciao legodipendenti, Marco (24 years ago, 7-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: E' ora del Itlug sul cellulare

"Marco Frati" <marcocars@libero.it> ha scritto: (...) idea (...) L'idea è carina, anche se ItLUG non è il genere di sito che uno potrebbe desiderare di navigare via Wap, intendo che non è che abbiamo informazioni di cui uno non può fare a meno (...) (24 years ago, 8-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: E' ora del Itlug sul cellulare

(...) Ma i messaggi scambiati via WAP contano ? Marco (24 years ago, 8-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  R: E' ora del Itlug sul cellulare

(...) informazioni (...) è (...) Per quanto riguarda la varietà delle informazioni, mi sembra di aver intravisto nel wizard per la costruzione la destinazione del sito, cioè azienda, personale o un'altra cosa che non mi ricordo. Per quanto riguarda (...) (24 years ago, 8-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: R: E' ora del Itlug sul cellulare

(...) Quattro :-))) Mi associo all'idea, così è la volta che mi compro un cellulare WAP :-)) (...) Ciao Ernesto (24 years ago, 8-Aug-00, to lugnet.loc.it)