Re: Aggiornamenti al mio sito
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 6 Aug 2000 14:15:28 GMT

Se ce l'hai ancora montato, e se hai voglia, e se non violi il diritto
d'autore mi mandi un dettaglio di come hai fatto il braccino meccanico?
Appena torno a casa smonto il braccio dal corpo e scatto un paio di foto. Mi
dimenticherò di sicuro, quindi ricordamelo dopo il 15/8 :-)

Ok, quindi te lo ricordero' il 19, visto che vado anche io il 14 a prendermi
qualche giorno di meritato riposo ....

http://www.geocities.com/~marioferrari/golia/golia.html
Ma tra Golia e il tuo cane (ultima foto) chi ha vinto ??? 8-))))
Allora Laika aveva solo tre mesi ed era più che altro intimorita. Oggi, a 6
mesi e peso raddoppiato, preferirei non ripetere l'esperimento :-)))

Colpa tua che non ti sei ricordato di imporre limiti dimensionali anche a lei
8-)))))

CiaoCiaoSergio