  Re: J-BOX

(...) pezzi (...) Una decina è ok. In relatà dipende anche dal tipo di pezzi che inserisci :-) Come dicevo ieri sera con Guido e Paolo, la scatola è già piuttosto piena e volendo secondo me si può anche incominciare a prelevare. Diciamo che, per (...) (24 years ago, 2-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: J-BOX

(...) Non è possibilie che ci siano pezzi Lego che non interessano a nessuno! Bisogna che siano MegaBlock!! (24 years ago, 2-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  R: J-BOX

Ciao Marco, (...) Bisogna (...) Io non ho trovato ancora un uso plausibile per quello che leocad definisce: 4859 Wedge 3x4 plate Ieri sera anche Mario mi ha detto di averne subito messo uno viola nella J-BOX come volevo fare anch'io :-) Io spero (...) (24 years ago, 2-Aug-00, to lugnet.loc.it)