Subject:
Richesta miei set
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 1 Aug 2000 21:19:02 GMT

Qualcuno (non ricordo chi) aveva espresso il desiderio di vedere il mio 8849
modificato. Oltre a questo, ho pubblicato anche le immagini dei set a cui
sono più affezionato.

www.geocities.com/soloauto/lego_8849.html
www.geocities.com/soloauto/lego_carrattr.html
www.geocities.com/soloauto/lego_suppw-c.html
www.geocities.com/soloauto/lego_eurostar.html
www.geocities.com/soloauto/lego_bobara.html
www.geocities.com/soloauto/lego_autocarri.html

Scusate per il ritardo nella pubblicazioni delle mie schifezze ma in questo
periodo ho iniziato a costruiure alcuni siti internet. Per curiosità
potreste vedere:

www.ciaoweb.net/accattoli
www.ciaoweb.net/mecauto

Ciao, Marco

P.S. Se vi dovesse interessare qualche modello, sarò molto felice di
inviarvi le istruzioni dettagliate di montaggio :-)