Re: Problemi su brickshelf
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 31 Jul 2000 09:51:04 GMT

Perchè non riesco ad inserire le immagini? inserendo l'immagine, mi da
l'errore interno 500 e ripetendo upload, devo ripetere il login per
rientrare nella mia pagina.
Un altro problema è che non rieso ad inserire più di una immagine eppure
altri ce l'hanno più immagini in una directory: perchè?

Strano ... la procedura è abbastanza lineare .....

Fai il login
Entri nella tua pagina
Selezioni "add a subfolder" in alto a destra e immetti nome e descrizione
    lui ti posiziona dentro il nuovo folder
A questo punto selezioni Upload e gli mandi i files ... hai un tot di
possibilità
    1) un singolo file per volta .... basta che non siano .BMP perchè non
funzionano
    2) uno ZIP contenente tutte le foto che vuoi mettere nella directory
.... il file viene automaticamente scompattato e cancellato e tutte le
immagini vengono inserite nel folder attuale ....

Ho notato che alcuni tipi di jpeg non vengono correttamente interpretati, ma
al massimo non vedi l'immagine .... non dovrebbe darti errore .... ho
provato adesso

L'unica cosa è che devi usare un browser che sia almeno un 4.qualcosa (IE
4.01 o superiore o netscape 4.nonsolaversioneattuale .... 8-) )

CiaoCiaoSergio