    Problemi su brickshelf —Marco Frati
   Perchè non riesco ad inserire le immagini? inserendo l'immagine, mi da l'errore interno 500 e ripetendo upload, devo ripetere il login per rientrare nella mia pagina. Un altro problema è che non rieso ad inserire più di una immagine eppure altri ce (...) (24 years ago, 30-Jul-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Problemi su brickshelf —Mario Ferrari
     (...) Temo che solo Gianluca ti possa aiutare, perché è l'unico con una certa esperienza su Birckshelf. Però adesso è in ferie. Forse Sergio, che aveva caricato delle foto... Ciao Mario (24 years ago, 31-Jul-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Problemi su brickshelf —Sergio Lorenzetti
   (...) Strano ... la procedura è abbastanza lineare ..... Fai il login Entri nella tua pagina Selezioni "add a subfolder" in alto a destra e immetti nome e descrizione lui ti posiziona dentro il nuovo folder A questo punto selezioni Upload e gli (...) (24 years ago, 31-Jul-00, to lugnet.loc.it)