Re: molto fuori luogo ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 30 Jul 2000 14:11:03 GMT

... ma volevo solo esprimere la mia soddisfazione per la vittoria di
Barrichello alla faccia di quegli "onesti" signori della Mercedes.

Un Gran Premio d'altri tempi. Un pilota più vicino al carattere latino degli
italiani... :-)

Davvero una vittoria storica... :-)

Quasi quasi monto la 2556... ;-)

Ma no... Non c'è fretta... ;-)))

Bye,
     Paolo.

---
"You don't have to do this to impress me." - Leia