Re: Cloni cinesi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 30 Jul 2000 09:27:23 GMT

Mario Ferrari ha scritto nel messaggio ...
Ieri hanno regalato ai miei figli (vinto da qualcuno a una pesca) un • piccolo
clone del set 1713
http://www.lugnet.com/pause/search/?query=1713-1

La scatola è assolutamente identica, l'unica cosa che cambia è che nel • riquadro
rosso in alto a destra invece di "LEGO" c'è scritto, in corpo molto sottile • e
poco leggibile, un nome cinese. E dietro c'é scritto "made in china".
La scritta "System" è assolutamente identica.

La qualità della plastica è terribile.

Avete mai visto in giro niente di simile?

Certo in uno dei miei viaggi in Vietnam ho visto e comprato parecchi cloni
(poi andati dispersi) tutti identici all' originale ma di qualità
decisamente pessima, alcuni addiritura non rimanevano montati perche le
tolleranze non vengono rispettate, daltronde i prezzi erano infinitesimali
rispetto al lego originale

Ciao
Paco