 Local / Italia / 3847 (-10)
  Cloni cinesi

Ieri hanno regalato ai miei figli (vinto da qualcuno a una pesca) un piccolo clone del set 1713 (URL) scatola è assolutamente identica, l'unica cosa che cambia è che nel riquadro rosso in alto a destra invece di "LEGO" c'è scritto, in corpo molto (...) (24 years ago, 30-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: secondo modello 8868: che delusione!!!

(...) Forse c'è una boccola invertita :-) Ciao Mario (24 years ago, 30-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: CybMas VS RIS

(...) Se non hai visto il sito di Eric fagli una visita perché merita. Si chiama Lego on my Mind e questo è l'indirizzo: (URL) trovato a suo tempo molto utile la sezione sulla geometria del Lego. Ciao Mario (24 years ago, 30-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: meglio di un service pack ...

(...) A proposito di service pack, ieri mattina ho aperto l'8680 che mi hai consegnato l'altro giorno. Il modello è assurdo e non l'ho montato, ma il numero di pezzi utili che ci sono lì dentro è incredibile. Montagne e montagne di piastre in tutti (...) (24 years ago, 30-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Paranoie & perversioni...

(...) Anch'io. Sulla simmetria sono maniacalmente intransigente. Le boccole di cui parli, quando sono sullo stesso asse, ai lati di un pezzo, devono avere le tacchette in asse e anche il lato con gli smussi posto in modo speculare. Ciao Mario (24 years ago, 30-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: primo messaggio & paranoie e perversioni

(...) Hai ragione, meglio parallele. Il Lego è ancora una delle poche cose oneste rimaste in giro[1]. E poi fa pensare ai classici "universi paralleli" della fantascienza :-) Ciao Mario [1] A parte i furti di immagini di modelli per partecipare ai (...) (24 years ago, 30-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Paranoie & perversioni...

(...) Molto volentieri. Possiamo mangiare una pizza qui a Campogalliano e poi trasferirici a casa mia. Invito esteso a chiunque si voglia aggregare. (...) Guarda che a dire le bugie ti si allunga il naso :-))) Ciao Mario (24 years ago, 30-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: primo messaggio & paranoie e perversioni

(...) Certo, lo avevo ammesso nel primo messaggio del thread, per me il colore è vitale. Quando costruisco qualcosa di originale controllo sempre di avere sufficiente disponibilità di pezzi nei colori che ho scelto, perché odio le accozzaglie di (...) (24 years ago, 30-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Rollercoaster

E possibile realizzare un ottovolante con il LEGO? In un opuscolo del 1975 (che forse conservo ancora) veniva suggerito il modo per poter infrangere la "seconda dimensione" delle ferrovie con i binari della serie 4,5v. Mi spiego: la "strada ferrata" (...) (24 years ago, 29-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  R: Qual'è il peggior set della attuale produzione?

Non lo so, invece di procurarmeli te li tieni... e allora risponditi :))))))) Ezio marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message FyGs7J.F4y@lugnet.com... (...) 6477 (...) così (...) Jr (...) o (...) (24 years ago, 29-Jul-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact