  Rollercoaster

E possibile realizzare un ottovolante con il LEGO? In un opuscolo del 1975 (che forse conservo ancora) veniva suggerito il modo per poter infrangere la "seconda dimensione" delle ferrovie con i binari della serie 4,5v. Mi spiego: la "strada ferrata" (...) (24 years ago, 29-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Rollercoaster

(...) Per me è un sogno nel cassetto sin dall'infanzia. In più da quando è uscito l'RCX ho semre avuto in mente di costruire una montagna russa con sollevamento motorizzato, gestione sincronizzata dei carrellini ecc... Prima o poi lo farò! E anch'io (...) (24 years ago, 30-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Rollercoaster

Mario Ferrari ha scritto nel messaggio ... (...) modo (...) delle (...) sollevamento (...) con i (...) sulla (...) Mario, grazie per i consigli che mi hai dato. Vi è mai venuto in mente di scrivere alla Lego per suggerire modelli o serie da (...) (24 years ago, 30-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Rollercoaster

(...) Credo che per tutti quelli delle nostra generazione che hanno giocato col lego questo desiderio sia rimasto ... (...) Credo che piuttosto di ascoltare un suggerimento dall'esterno chiudano bottega ! Marco (24 years ago, 30-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Rollercoaster

(...) serie (...) sviluppare (...) Esattamente così. La Lego non accetta proposte da esterni, e se gli mandi un progetto te lo rispediscono senza neanche aprire la busta. Ciao Mario (24 years ago, 31-Jul-00, to lugnet.loc.it)