    Re: CybMas VS RIS —Mario Ferrari
   (...) Di bei siti olandesi mi vengono in mente quelli di Bert Van Dam e di Eric Brok, credo che entrambi abbiano una sezione CM. Trovi i link su (URL)PS a me il colore non dispiace poi così tanto Bleah! Ciao Mario (24 years ago, 28-Jul-00, to lugnet.loc.it)

        Re: CybMas VS RIS —Guido Romi
   (...) scrivere il primo messaggio). Il secondo non lo so. (24 years ago, 29-Jul-00, to lugnet.loc.it)

        Re: CybMas VS RIS —Mario Ferrari
   (...) Se non hai visto il sito di Eric fagli una visita perché merita. Si chiama Lego on my Mind e questo è l'indirizzo: (URL) trovato a suo tempo molto utile la sezione sulla geometria del Lego. Ciao Mario (24 years ago, 30-Jul-00, to lugnet.loc.it)

        Re: CybMas VS RIS —Guido Romi
   (...) Lego (...) Ora che mi dici il titolo mi ricordo di averlo anche nei bookmarks, ma non mi ricordo di averlo squadrato tantissimo. (24 years ago, 30-Jul-00, to lugnet.loc.it)