R: Paranoie & perversioni...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 28 Jul 2000 18:44:35 GMT

-----Messaggio originale-----
Da: Guido Truffelli <guy@aga.it>
Newsgroup: lugnet.loc.it
Data: venerdì 28 luglio 2000 11.19
Oggetto: R: Paranoie & perversioni...

Cari ragazzi,
da quanto ho potuto leggere, mi pare che, con la mia prima lettera (diffusa
in rete dal buon Mario), abbia stimolato l'avvio di una discussione sulle
virtù  terapeutiche del Lego. Lo stesso Mario, anch'egli in vena di
confessioni, ha ampliato il quadro introspettivo invitando tutti a parlare
delle proprie "Paranoie & perversioni..."
Ebbene, questo può essere un bell'argomento di studio per chi si occupa di
psicologia: "Tu ed il Lego"; si trovino tesi di laurea a tal proposito.
Su questi argomenti dirò la mia tra qualche tempo, visto che sto iniziando
ora ad acquistare le scatole.
Ciao.
Giuseppe