Re: primo messaggio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 28 Jul 2000 18:16:58 GMT

-----Messaggio originale-----
Da: Domenico Franco <acubens@tiscalinet.it>
Newsgroup: lugnet.loc.it
Data: venerdì 28 luglio 2000 12.40
Oggetto: Re: primo messaggio

Giuseppe <pirivima@yahoo.it> wrote in message FyEK7D.ALr@lugnet.com...
Gentili amici del club ItLUG, voglio innanzitutto ringraziarvi per la • calda
accoglienza che mi avete riservato.
Nei giorni che hanno preceduto la mia iscrizione al club ho letto i • vostri
messaggi ed ho imparato a conoscervi. Ho capito di trovarmi di fronte a
coetanei con l'amore del gioco nel proprio dna; questo aspetto non può • che
farmi piacere anche perchè la manipolazione dei mattoncini mi estranea • dai
cattivi pensieri professionali. Scusate se insisto con questi aspetti per
così dire psicologici, ma ho bisogno di esternare la mia passione e solo • da
voi posso essere compreso.

Da qualche settimana sto cercando di ricostruire la mia memoria storica
attraverso la visione delle scatole che ho posseduto dall'età di 4 fino • ai
14 anni. Purtroppo non si trovano più nei negozi, neanche in quelli
polverosi di periferia. Ho provato a setacciarne alcuni, ma la risposta • dei
commessi era sempre la stessa: "...le hanno prese dei ragazzi che sono
venuti alcune settimane fa...". Ho capito solo ieri che uno di questi non
poteva che essere  Domenico....

:-))
ma quali periferie hai battuto??

Però forse sono riuscito a trovare il suo punto debole. C'è un grossista • che
mi potrebbe aiutare..... ma non aggiungo altro.

Sabato scorso ho acquistato le prime 2 scatole "serie" della mia • rinascita.
Sono: la 4565 e la 6990 a cui ho aggiunto la 232 per la mia bimba. La • 6990
stata un ripiego in quanto non sono riuscito a trovare la 6399, vero
gioiello della Lego. Ora sapete ciò che cerco, vi prego di darmi • indicazioni
sulla possibilità di ampliare la mia monorotaia...

so dove puoi trovarne uno a 250.000, in cambio che mi offri? mi basta la
dritta per trovare un set "cingolato"  ;-)

--
LEg GOdt

Domenico

Domenico,
ho recepito il tuo messaggio, ma voglio estendere anche agli altri la
possibilità di poter scegliere tra le seguenti scatole che sono in grado di
procurare:
1985 7817 Crane Wagon 4,5v
1986 7839 Car Carrier Platform
1980 7851 Curved Rails 4,5v
1980 7855 {12 volt conducting rails, curved}
1980 7864 12v trains transformer, for 220 Volt Mains
1980 7865 12v motor and transformer
1983 7866 Level Crossing with electric Gates.

Comunque darò l'imput al mio conoscente per cercarti quel che vuoi
(specificami i modelli). Questo vale anche per gli altri membri del club.

Ciao.
Giuseppe