  Yhuuuu! Indiana Judas alla ricerca dei set perduti

Ho ritrovato il mio 8844! Prossimamente vi posto anche gli url con le foto di due altri set di cui non so + il numero. Adesso devo ritrovare le istruzioni dell'8844 perché è un po' distrutto e orfano di una ruota (si è ROTTO il supporto) <:-((( (24 years ago, 24-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  R: Yhuuuu! Indiana Judas alla ricerca dei set perduti

Juda <guido.romi@bridgetec.it> wrote in message Fy7LCJ.F4E@lugnet.com... (...) non (...) l'8844, quanti ricordi, non era in cima alla mia lista dei più desiderati, però a rivederlo mi è presa una stretta al cuore -- LEg GOdt Domenico (24 years ago, 24-Jul-00, to lugnet.loc.it)