Re: sto cercando questi pezzi ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 24 Jul 2000 10:19:55 GMT

In lugnet.loc.it, Sergio Lorenzetti writes:
http://www.lugnet.com/cad/ldraw/parts/ref/images/2743.gif
4 pezzi, gialli
Ma di questi non ne ha parecchi il famoso 8855 ?? 8-)))
Si ma non vorrai che smonti qualcuno dei miei idrovolanti per togliergli
questi pezzi vero?

Noooooo però visto che hai ancora quello che dovrei prendere io, e visto che
a me servono i pezzi più del modello in se, magari a fronte di un piccolo
sconto, potresti prendere i miei ... 8-))))))
Al massimo puoi sostituirli con quelli neri 8-)))

CiaoCiaoSergio

Parliamone ... magari quando ci vediamo al Lego fest, dopo che ti avrò
presentato il mio(tuo?) 8855 .

Marco