Re: JBox: partita!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 21 Jul 2000 16:13:34 GMT

PS Sergio non ti azzardare a prelevare quei traversini technic da 14 che
14 ?? Se non sono almeno da 16 non li vedo neanche 8-)))))
Ingenuo...:-)

Ieri sera parlando con Carlo confrontavamo le rispettive disponibilità: per
i beams da 16 parliamo di centinaia di pezzi, mentre quelli da 14 sono
decisamente più rari, almeno di un ordine di grandezza. Cedo volentieri 16
in cambio di 14 in qualsiasi colore.

FERMO!!! 8-))

Io valutavo il tutto in termini di "quanto mi servono per quello che vorrei
fare" ... e quelli da 16 mi servono molto di più di quelli da 14, che
infatti nei miei scatoli, non hanno neanche un loro scomparto, e sono
miseramente messi assieme a quelli da 4 (giusto per riconoscerli facilmente

CiaoCiaoSergio

P.S. Questo brachetto che un collega ha portato per festeggiare il suo
trasferimento è fenomenale ... a stomaco vuoto poi .... 8-)))))