 Help on Searching

 Local / Italia / 3634
3633  |  3635
Subject:
62° iscritto ItLUG: Alex Morigi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 21 Jul 2000 13:01:16 GMT
Viewed:
643 times

At 19:34 16/07/00 +0200, Alex Morigi wrote:
  io sono Alex un appasionatissimo dei lego e questo  sito mi interessa ma
non ho capito come posso iscrivermi anche io come tutti i  nomi che ho
visto nell'elenco! vorrei saperlo . per ora è tutto ,  GrAZIE.   PS . LA
MIA E-MAIL : alexhouse@libero.it

ABITO IN EMILIA ROMAGNA IN UNA CITTA' IN PROVINCIA DI FORLì :
CESENA. DEi LEGO MI PIACE PIU' LA CATEGORIA CITTA' MA ANCHE I
TRENI ( NE HO DUE )
GRAZIE.

SPERO CHE TU MI ISCRIVA CIAO

E dopo l'Emilia arrivano rinforzi anche dalla Romagna :-)

Benvenuto Alex