Re: E questo cos'è ??
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 20 Jul 2000 11:43:45 GMT

Io ne ho uno.
Il libro è molto interessante, inoltre, ci sono 4 ruote dentate da 40
denti..... :-)

--
Cheers
Carlo.

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> wrote in message
LEGO Crazy Action Contraptions: A LEGO Ideas Book (inc. 60 Special LEGO
TECHNIC pieces)
Si, l'ho visto negli USA e anche in GB. E' un librino con qualche
progettino e un po' di pezzi, ma niente di speciale. Mi sembra di
ricordare che ci siano un po' di technic e qualche ingranaggio piuttosto
comune. Diciamo che non è male per il suo target di età, ma non tanto
gustoso per gli adulti...

L'ho trovato per sbaglio mentre cercavo altro su Amazon, in realtà mi
incuriosiva il fatto che ci fossero inclusi dei pezzi ... 8-)))))

CiaoCiaoSergio