Re: Adesioni.
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 19 Jul 2000 20:33:14 GMT

In lugnet.loc.it, Mario Ferrari writes:
marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote:
Allora voi mi dite a che  ora arrivate ... ed io vi dico dove ci troviamo
:)

Verso le 8?

Oggi sarò abbastanza impegnato ... se qualcuno fà la conta definitiva e me • la
comunica sarà già un fatto positivo; poi mi dovete dire che volete pappare • ...
così fisso un posto.

Vediamo se dimentico qualcuno:
Marco (Berti)
Carlo
Ezio
Giulio
Mario
Giovanni (attendo conferma definitiva)

Totale: 6

Allora vi attendo verso le otto sul luogo

Marco