  Re: Premio per la prossima sfida del LF

(...) Il desiderio di rivincita l'avrai TU. Io HO vinto. Intendi "rivincita" nel senso di "vincere di nuovo"? :-) (24 years ago, 17-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Premio per la prossima sfida del LF

(...) Tu forse non ci crederai, ma è esattamente quello che volevo dire .... solo che ho scritto tutt'altro ... *:-) CiaoCiaoSergio (24 years ago, 17-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  R: Premio per la prossima sfida del LF

Ciao,dato che ancora non ho un RIS,non è che potete organizzare qualcosa anche per noi ,tipo una votazione sul modello migliore,così per poter partecipare attivamente anche noi??????? CIAO CIAO FABIO (24 years ago, 17-Jul-00, to lugnet.loc.it)