Re: Un SACCO di cose sul sito ItLUG
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 1 Dec 1999 20:25:51 GMT

In lugnet.loc.it, Domenico Franco writes:
Faccio pubblicità occulta:

VIVA IL "PRIMO ESEMPIO"!!!!!!!!!!!!

A dire il vero preferirei in alto al frame il logo ItLUG scritto con i
caratteri LEGO (quello con sfondo rosso), comunque mi posso accontentare
:-)))))

Scusa Domenico, non sono sicuro di capire bene. Tu terresti il primo logo nella
home page, mentre nel frame di sinistra al posto di quel logo identico ma più
piccolo metteresti quello bianco e rosso con il font stile Lego?

Se è così, su questo non sono d'accordo. Secondo me il logo deve essere uno
solo, qualsiasi scegliamo.

Piuttosto usiamo il font Lego per la scritta sotto il logo: "Italian Lego Users
Group", magari in semplice rosso su bianco o blu su bianco.