    Mercatino: che si fa? —Mario Ferrari
   Prendiamo atto che la pagina "mercatino" del nostro sito non funziona. Probabilmente a causa del fatto che il turnover dei sets è maggiore delle possibilità di aggiornamento della pagina :-) Che si fa? Io propongo di eliminarla dal sito. LMKWYT Ciao (...) (24 years ago, 16-Jul-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Mercatino: che si fa? —Giulio Ferrari
   (...) Noo! :-) In realtà un po' funziona, io ogni tanto ricevo qualche richiesta, da italiani e non, anche se i set che ho pubblicato sono lì da secoli (per fortuna che ho una discreta scorta... :-) Ciao Giulio (24 years ago, 16-Jul-00, to lugnet.loc.it)