Re: Vagone ItLUG
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 14 Jul 2000 13:53:44 GMT

On Fri, 14 Jul 2000 12:15:58 GMT, "Axeman" <arrarraamici@tin.it>
wrote:

Molto bello, mi piace soprattutto il modello "A". Però lo modificherei
facendolo largo 6 e lungo 28, con lo sfondo azzurro e la scritta gialla,
e magari anche con una bandiera italiana.
Io però preferisco il modello "A"
No no, scusa Marco se insisto, ma il modello "A" proprio non mi piace.
Perchè invece non dai un'occhiata a questo:
http://brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=8532
che mi sembra molto più bello...

No sentite .... io sto bravo e zitto ma certe cose vanno dette ....
Il modello "A" è senz'altro superiore, sotto tutti i punti di vista, quindi
non fatemi arrabbiare !!!

Io del modello A cambierei la scritta itlug da gialla ad arancione.
Gli altri modelli pero' li lascierei uguali.