 Local / Italia / 3367 (-10)
  Re: problemi di scalini ? nessuno problema :-)

(...) Il robot è molto bello. Non credo però che si riesca a montare un motore direttamente sulle ruote, anzi è sicuramente necessario ridurre i giri con qualche ingranaggio (bisogna fare qualche prova pratica). La catena potrebbe essere utile per (...) (24 years ago, 13-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: problemi di scalini ? nessuno problema :-)

(...) Sono anche pesanti e poco potenti. (...) Potrebbe essere un'idea, solo che poi il motore deve riuscire a sollevare il suo peso e quello di due ruote. Non so se ce la fa. (...) Le altre te le presto io, se no che ci sto a fare :-) (24 years ago, 13-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: problemi di scalini ? nessuno problema :-)

Ah dimenticavo ... Cosa usiamo come "molle" per tenere il ciccino a 6/12 ruote dritto? Un saccone di elastici neri lego? Marco (24 years ago, 13-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: problemi di scalini ? nessuno problema :-)

(...) più che delle batterie il problema è dei nostri motori (9V nuovo) che sono dimensionalmente un po' troppo grandi per poter essere messi direttamente sull'asse della ruota. Darebbero infatti problemi di "scarsa luce a terra" se posti a sbalzo (...) (24 years ago, 13-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  R: maque Stihan no pocoda fa rese nonusa Re babe il pesce

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message Fxn1zJ.DnE@lugnet.com... (...) Io pensavo di poter aiutare persone in difficoltà e non di dire c.....e!!!...!!! Ciao Fabio (24 years ago, 13-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: problemi di scalini ? nessuno problema :-)

(...) Forse con qualcuna delle tue batterie speciali se po' fa' :-) A parte scherzi, loro usano 6 ruote alimentate ciascuna con un motore da 1.75 W, il peso totale della struttura e' di 3.1 Kg, le dimesioni sono una lunghezza di 60 cm un'altezza di (...) (24 years ago, 13-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: A Parental Perspective on Juniorisation and Being the Strongest Brand

(...) good. (...) Hi Ok I am a lego fan but I have a 6 years old boy that loves star wars. After a loong time of pressing request I bought him last Xmas a Hasbro X-wing that in Italy has more or less the same price of my lego X-wing (that is true is (...) (24 years ago, 13-Jul-00, to lugnet.dear-lego, lugnet.general, lugnet.loc.it)

  Re: check

(...) La nostra bellissima Italia: visto che con l'italiano non vai lontano hai una grandissima spinta ad imparare altre lingue. Se sei inglese. americano, australiano non hai forti motivazioni ad imparare altre lingue: tutti parlano la tua ... (...) (24 years ago, 13-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: problemi di scalini ? nessuno problema :-)

(...) Perchè dici ciò? Io credo che (hai mai visto Frankenstein Junior?) SI PUO' FARE !!! Quando avrò finito gli altri 7324 progetti che ho in mente ci proverò marco (24 years ago, 13-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  R: lego mIndstorms challenges - emendamenti in corso? ;-)

Ernesto Capobianco <ernestocapobianco@libero.it> wrote in message FxIyxx.6MC@lugnet.com... (...) Approvo anch'io l'idea Ciao Fabio (24 years ago, 13-Jul-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact