  check

Ho voluto provare a fare un test sulla abilità di babe il pesce e mi sono tradotto un messaggio precedente ... ho riso un quarto d'ora ed ho deciso di passarvelo An cheper far Epiu Uno :) Ecco la traduzione di "Guarda un po' (URL) Stihan no pocoda (...) (24 years ago, 13-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: check

(...) Questo si capisce. (...) Questo un po' meno :-) (...) Scusa ma qual'e' questo paese ? :-) (24 years ago, 13-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: check

(...) La nostra bellissima Italia: visto che con l'italiano non vai lontano hai una grandissima spinta ad imparare altre lingue. Se sei inglese. americano, australiano non hai forti motivazioni ad imparare altre lingue: tutti parlano la tua ... (...) (24 years ago, 13-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: check

(...) una (...) imparare (...) In compenso ti snobbano anche se non la parli con il loro accento (vabbè, gli inglesi lo fanno, gli altri meno) quando loro non capisconu un'h in italiano e quando lo parlano sembrano tutti Stanlio e Olio. Comunque (...) (24 years ago, 13-Jul-00, to lugnet.loc.it)