    Re: Offerta DDK ... per chi non legge la .robotics —Marco Berti
   (...) UPS non sbaglia ... e le spese ve le fa pagare subito. Il dazio non è una opinione ne dipende dal doganiere, queste sono le regole (io non ho colpa ne merito, se non vi piacciono votate per degli altri personaggi) - la regola è semplice sotto (...) (24 years ago, 13-Jul-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Offerta DDK ... per chi non legge la .robotics —Gabriele Bellumori
   (...) Marco mi hai messo paura accidenti, manca solo la finanza a casa e poi siamo a posto :-) Gli ho appena spedito un'email per sapere spese di spedizione e tasse se lo sanno. Spero di essermi spiegato, e che almeno qualche parola la capiscano del (...) (24 years ago, 13-Jul-00, to lugnet.loc.it)