    Re: domanda forse banale, ma non si sa mai :-) —Gabriele Bellumori
   (...) Beh se puoi fotocopiarmi l'handbook allora meglio. Solo 38.000 lire ? A gia hai fatto il conto a 50 lire a foglio, giusto. Se poi lo rilegano ancora meglio, e se poi le pagine sono fronte retro meglio ancora... va be' sto chiedendo troppo. (...) (24 years ago, 12-Jul-00, to lugnet.loc.it)

        Re: domanda forse banale, ma non si sa mai :-) —Guido Romi
   (...) C'è una copisteria dove si serve un mio amico di ingegneria in cui credo lo si possa avere circa a quel prezzo con tutte le features richieste; ho qualche dubbio solo sulla rilegatura. (...) Fine luglio, purtroppo. A me servirebbe prima di (...) (24 years ago, 12-Jul-00, to lugnet.loc.it)