Re: Proposta di precettazione ferie
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 12 Jul 2000 11:12:12 GMT

Questo ed il messaggio successivo erano stati ingiustamente sottratti al NG.
Provvedo a farvene partecipi (per la vostra gioia, aggiungerei).

<MESSAGGIO>

Ma, ma, ma... stiquito è 'sto bestio qui?
http://images.amazon.com/images/P/0818674083.01.LZZZZZZZ.gif
Ma che è? Ma come funziona? Ma, ma, ma... miiiinchia (biiiiiiip!!! (è pur
sempre un NG per famiglie questo)) ma è bellissemo.
Mi sembra di capire che sia con il libro. Mi sono lobotomizzato con lo
spazzolino da denti senza accorgermene o è vero?
Come cavoloi funziona e cosa è di preciso?
Dai, dai, dai, ditemelo che non stò più nella pelle, come disse la cicala
d'estate.

F.to un Juda esterreFATTO (bene, ma pur sempre fatto)

</MESSAGGIO>