Re: assai fuori dal topo (off-topic)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 12 Jul 2000 06:14:29 GMT

Ma Sergio è sempre molto contento o quando esprime la sua felicità con gli
smiley ha un attacco di adrenalina e distrugge il tasto "9" della sua
tastiera????

Ho una macro che le genera automaticamente di lunghezza casuale
8-)))))))))))
E comunque, in media, sono sempre contento .... 8-))))))))))))))
Sarà l'effetto dell'Erbaluce di Caluso ..... 8-))))))))))))))))

Scherzo Sergio, non prendertela.

E perchè dovrei ??? 8-p   ;-)

PS: Comunque grazie sul consiglio della pezza per Outlook

De nada .....

PS2: Ho pure sbagliato NG e l'ho mandato su .castle la prima volta, che
figura. ben mi sta!
Al massimo ti lanceranno qualche BURP .... 8-)))

CiaoCiaoSergio