 Local / Italia / 3202 (-10)
  Re: SOS LEGO.........

(...) Sì, lo conosco, ha comprato anche della roba da me su eBay. Credo che sia un militare americano o qualcosa del genere. Ciao Giulio (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Proposta di precettazione ferie

(...) Troppo lavoro allora... :-) ricordati che esistono altre cose nella vita oltre agli aeromodelli... Ciao Giulio (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  OT: ItLug mail

  SOS LEGO.........

Mi è giunta voce più volte dà negozianti Napoletani, che si aggirava "una volta a settimana" un Americano forse un Californiano che puntualmente comprava """tutto il lego che trovava!""". La cosa brutta è che è arrivato ANCHE A BENEVENTO (...) (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Carenza di pezzi

"Ezio Maino" <ezio.maino@itlug.org> wrote in message news:FxJ90z.H7H@lugnet.com... (...) Sigh. Probabilmente io confermo la regola..... -- Cheers Carlo. (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Proposta di precettazione ferie

(...) Postprandiale a chi ? Io sono arrivato a casa alle due passate e sto facendo scaldare qualcosa da addentare ... Marco (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Proposta di precettazione ferie

(...) Ragazzi come siamo pimpanti oggi pomeriggio, una dozzina di messaggi in circa mezz'ora (e nel periodo postprandiale :-). Poco lavoro?!? Ciao Giulio (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Proposta di precettazione ferie

(...) Se vuoi te la faccio conoscere ... però guarda che al confronto Rosi Bindi è una playmate :) Marco (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: but-river us six?

(...) E' in vacanza al mare (beato lui), dovrebbe tornare il prossimo weekend, non so di preciso quando. Credo anche che venga alla sCenata della prossima settimana. Ciao Giulio (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Proposta di precettazione ferie

(...) Scusa Marco, non è che potresti farmi conoscere questa Allasera? :-) Ovviamente a condizione che non sia accompagnata dal suo amico cinese Per Por Tar. Ciao Giulio (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact