    Quarti! —Marco Beri
   Ridendo e scherzando e cazzarolando siamo arrivati quarti. E non e` del tutto improbabile che ci abbarbicoliamo anche i Canadesi che sono solo avanti di una ottantina di messaggi. Ciao. Marco. (25 years ago, 27-Nov-99, to lugnet.loc.it)

        Re: Quarti! —Marco Beri
   (...) Nessuno ci credera`, ma il mio messaggio non voleva essere una risposta al messaggio di Carlo. E` proprio che sono un deficiente e non mi sono accorto che gia` Carlo aveva detto che siamo quarti (tra l'altro evidentemente da un bel pezzo). Il (...) (25 years ago, 27-Nov-99, to lugnet.loc.it)