    but-river us six? —Ezio Maino
   che è la traduzione di babelfish x "ma-rio ci sei?". Qualcuno lo ha visto ultimamente? Gli ho mandato un paio di mail ma non ho avuto risposta ed è un po' di giorni che non lo vedo sul NG. Ezio (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)

        Re: but-river us six? —Giulio Ferrari
   (...) E' in vacanza al mare (beato lui), dovrebbe tornare il prossimo weekend, non so di preciso quando. Credo anche che venga alla sCenata della prossima settimana. Ciao Giulio (24 years ago, 11-Jul-00, to lugnet.loc.it)