  Re: lego mondstorms challenges

(...) Sinceramente credo che sia gia` abbastanza complicata cosi`. Tutte le volte che c'e` una delle nostre sfide comincio con mille idee e regolarmente mi scontro con la difficolta` della realizzazione delle stesse e questa mi sa tanto che sara` la (...) (24 years ago, 9-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: lego mondstorms challenges

(...) Sembrerà strano, ma per una volta sono d'accordo con Marco :-) Credo che ci sia già abbastanza da lavorare anche senza aumentare la complessità della sfida. Però aspetto di vedere l'ostacolo di Marco (Berti)... Ciao Giulio (24 years ago, 9-Jul-00, to lugnet.loc.it)