Re: Proposta
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 9 Jul 2000 09:39:56 GMT

On Sun, 9 Jul 2000 09:03:26 GMT, "marco berti" <arcmberti@dinet.it>
wrote:

Sinceramente non credo che si possa trovare di meglio a livello di prezzo di
quanto già facciano Toycity, Reinnman ( e anch'io) per i set nuovi e DYA per
quelli fuori produzione.
E su letsbuyit non c'è neppure un Lego :(

Come idea pero' e' carina.
Per essere conveniente allora si potrebbe suggerire a quelli di
LetBuyIt i prezzi di Toycity, Reinnman e i tuoi :-)

PS.
C'e' nessuno che vuole/deve cambiare il televisore ? A me interessava
un Triniton Wega della Sony a 28 pollici 16/9.