 Local / Italia / 3097 (-5)
  Re: T-Shirts 2

(...) It might be a good idea to include a registered trademark symbol ® after the word LEGO where you say "ITALIAN LEGO USER GROUP"... --Todd (24 years ago, 8-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Proposta

Perchè non facciamo un co-buy di qualche bel set con letsbuyit.com? Io potrei essere interessato a molti set Technic; specialmente se molto corposi (composti da un sacco di pezzi riutilizzabili per qualche ideuzza che ho in testa NdJ). f.to un Juda (...) (24 years ago, 8-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  1/2 OT: Protocollo di comunicazione e ISO 7816

2 domande: 1) chi di voi stava seguendo lo sviluppo del protocollo di comunicazione tra RIS? mi piacerebbe, potendo, riprendere il filo. 2) Qualcuno di voi sa dove reperire la lista dei comandi standard APDU ISO 7816? f.to un Juda un po' criptico e (...) (24 years ago, 8-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Il primo Juda che invece di impiccarsi risorge

Come vedete non mi smentisco mai. Con me i correttori ortografici fanno poca fatica. | V (...) del (...) (24 years ago, 8-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: "CENATA"

Sono estremamente pigro ma, consorte permettendo, non mi piacerebbe partecipare. Quindi, per non disturbare la mia pigrizia, e per chi (ce ne sono altri?) non ha voglia di rileggere tutto il thread, che ne direste di riassumere il dove ed il quando? (...) (24 years ago, 8-Jul-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact