Re: Il primo Juda che invece di impiccarsi risorge
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 8 Jul 2000 16:57:41 GMT

Dé io penzo si possa' fa le scarpe a 'anguri anco parlando di 'ose serie.

Questo è quello di cui sono sicuro anch'io. Però il loro "stimolo" è stato
quanto utile perche noi ci stavamo appisolando da un mesetto. Altro che pisolo
postprandiano ...

Marco