    Re: Il primo Juda che invece di impiccarsi risorge —Giulio Ferrari
   (...) Ciao Juda, in effetti sentivamo un po' la tua mancanza, soprattutto in momenti come questi in cui il tuo contributo può essere decisivo... :-) Ciao Giulio (24 years ago, 8-Jul-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Il primo Juda che invece di impiccarsi risorge —Guido Romi
   Sono daccordo, la mia è una capacità di rottura (a voi la conclusione). Solo, vorrei che il mio fosse un apporto anche costruttivo. Fino ad ora, purtroppo, ho potuto solo gioire ammirato delle vostre avventure. (24 years ago, 8-Jul-00, to lugnet.loc.it)