Re: C'è qualche pirata italiano? - Arma la prora marinaro ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 6 Jul 2000 21:51:46 GMT

Oltre a me e Marco Berti c'è qualcuno che si diletta con i set della • serie
pirati con cui scambiare idee, progetti o organizzare qualche sfida per • il
LF?

Mi sembra che anche Paolo Masetti sia stato contagiato dal virus del • piratone
lego

Confesso di aver ormai una buona serie di navi (rapportata ai miei numeri,
quelli di una sola cifra, si intende) e un certo numero (pochi) set
"terrestri" :-), ma non potrei mai competere con voi professionisti, al
limite posso portare la 6285 che ho in sala sopra il televisore... ;-) Non
ho fatto in tempo a comprarla su E-Bay che subito Marco mi ha beccato (e ben
consigliato)... ;-)

Se accettate semplici modelli standard o con poche varianti potrei portare
qualcosina... :-) Io sono fedelissimo alla linea dei progetti lego... ;-)
Niente varianti... ;-)))

Grande il faro, ma sarà la foto o la luce, fatto sta che non mi convince
troppo... Forse troppi set sullo sfondo... ;-))))

Bye,
     Paolo.

---
Farnsdick's corollary: After things have gone from bad to worse, the
cycle will repeat itself.