Re: Sono tornato dalle ferie
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 6 Jul 2000 12:23:03 GMT

Bentornato Paolo, adesso in ferie ci vado io, anche se per una settimana
sola.
Trovato niente di buono mentre eri via? Io spero proprio di trovare al sud
qualche territorio di caccia ancora ricco e vergine...:-)

Io propongo che mario segnali pubblicamente i luoghi da lui visitati ... almeno
così evitiamo brutte figure coi negozianti

Marco