 Local / Italia / 2997 (-5)
  Re: Millennium Falcon versus DDK nonricordoilnumero

(...) particolarmente (...) prezzo. (...) Non doveva uscire anche quel ATAT Technic-SW che monta sempre il MicroScout? Per quando è previsto? E hai già un idea del costo? Mario (24 years ago, 6-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: T-Shirts

(...) Ma chi le ordina poi? Credo che possiamo ancora pagare via Larry se necessario. Mario (24 years ago, 6-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sono tornato dalle ferie

(...) fondo (...) i (...) Ragazzi state cominciando a stufarmi :-) Bentornato Paolo, adesso in ferie ci vado io, anche se per una settimana sola. Trovato niente di buono mentre eri via? Io spero proprio di trovare al sud qualche territorio di caccia (...) (24 years ago, 6-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: mah....

(...) Mille volte meglio che quei giorni di mortorio. In fondo, anche senza andare "fuoriargo mento" qui siamo tutti capaci di parlare di Lego per ore... :-) Ciao Mario (24 years ago, 6-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Millennium Falcon versus DDK nonricordoilnumero

(...) Allora Millenium Falcon, DDK e Tie UCS sono sullo stesso livello di prezzo. Se vuoi qualcosa con cui poter interagire (avrei voluto dire giocare ...) l'unico è il DDK, se vuoi qualcosa di statico il migliore è il Tie UCS. Marco (24 years ago, 6-Jul-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact