  Re: mah....

(...) Beh, credo che prima o poi ci stancheremo e che il livello di messaggi tornerà a diminuire (speriamo non troppo!), però devo dire che preverisco l'overdose al silenzio di quei giorni in cui c'è solo un messaggio di qualcuno che risponde a se (...) (24 years ago, 5-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: mah....

(...) Ho anche aggiornato la statistica, che potete vedere al solito indirizzo. Ciao Giulio (24 years ago, 5-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: mah....

(...) Mille volte meglio che quei giorni di mortorio. In fondo, anche senza andare "fuoriargo mento" qui siamo tutti capaci di parlare di Lego per ore... :-) Ciao Mario (24 years ago, 6-Jul-00, to lugnet.loc.it)